Mai dire di no quando un cliente chiede qualcosa, anche se è la luna.
Si può sempre provare, e comunque c’è un sacco di tempo per spiegare che non era possibile.
(Richard M. Nixon)

Che cos'è

Magica macugnaga


Magica Macugnaga nasce dall’idea di una semplice affittacamere, Letizia, che inizialmente vedeva in questa attività una facile e buona fonte di guadagno. Fin da subito il lavoro si dimostrò più laborioso e complicato del previsto. Ma una sera qualcosa di particolare accadde…

 

La Storia


Nevicava forte ed era molto tardi, una famiglia con un bambino stava per arrivare.
Il telefono squillò, il padre chiedeva indicazioni per raggiungere la casa.
Dopo le dovute spiegazioni, in sottofondo, sentii la voce del bambino esclamare: ”che bello papà, che emozione, sembra di essere in un’avventura di Percy Jones”.
Sentii pervadermi i cuori da un’intensa e strana commozione: non stavo solo affittando un appartamento, ma regalando un emozione!
Questa semplice frase cambiò per sempre il mio punto di vista, decisi così di creare Magica Macugnaga, un brand che oggi, oltre ad ospitare nella bellissima Macugnaga, vuole regalare un tocco di magia ed emozione ai miei ospiti, con una particolare attenzione alle esigenze delle famiglie in viaggio con bambini.
L’emozione di quell’episodio ci guida ogni giorno a fare del nostro meglio affinché i nostri ospiti vivano la loro vacanza perfetta.